PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/06  CON LE MODALITÀ DI CUI ALL' ART. 57, COMMA 6 DELLO STESSO DECRETO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE DI AIALE INTERESSATA DA FRANA – 1° stralcio

In data 02/02/2015 in seconda seduta pubblica nella Sala Consiliare del Comune di Scheggia e Pascelupo si sono concluse le operazioni di gara relative alla Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara in oggetto indicata.

Delle operazioni della seconda seduta pubblica della Commissione di gara è stato redatto apposito Verbale approvato con Determinazione dell’ Area LL.PP. n. 12 del 02/02/2015, pubblicata all’ Albo Pretorio on line del Comune di Scheggia e Pascelupo, con la quale l’appalto dei lavori  di messa in sicurezza della strada comunale di Aiale interessata da frana – 1° stralcio è stato aggiudicato in via definitiva alla ditta:

SEPRIM DELL’ING. SANTINI GIUSEPPE SPA, con sede in VIA TODI, 1 FRAZIONE -  LOC. TORRE MATIGGE TREVI - 06039 TREVI PG, con il ribasso del 33,285%

 

seguita nella graduatoria dalla ditta:

 

CAV. ALDO ILARI SNC DI ILARI SANDRO E C. , con sede in Via Cafabbri, 32 -   60042 Cabernardi - SASSOFERRATO  (AN), con il ribasso del 30,111%.

 

       

       Il Responsabile dell’Ufficio LL.PP.

Geom. Paolo Capannelli