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AVVISO ALLA POPOLAZIONE

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OGGETTO: Avviso di interruzione di energia elettrica.

 

 

Si comunica alla popolazione che in data 16/01/2015 è pervenuta all’Ufficio Lavori pubblici comunale, da parte di Enel Distribuzione – Zona Umbria, Avviso di interruzione di energia elettrica.

 

Per quanto contenuto nell’avviso si comunica che l’energia elettrica verrà interrotta in data Martedì, 20 gennaio 2015, per effettuare lavori sugli impianti di Enel distribuzione.

 

Le vie interessate (intervalli dei civici “da” “a” raggruppati per pari e/o dispari) sono:

 

-          Fraz. Ponte Calcara da 1 a 5, 11, 17, 21, da 25 a 25A, da 29 a 35, da 41A a 41b, 47, da 57 a 61, 69, da 75 a 79, da 83 a 85, da 91 a 97, da 101 a 101A, da 107 a 119, da 131 a 135, da 139 a 145, 147/b, da 151 a 153, da 157A a 161B, 167

-          Fraz. ponte Calcara sn, da 12 a 14, da 20 a 22, da 26 a 28

-          Loc. Corniola bassa sn

-          Loc. Corniola bassa 26

 

Il Responsabile dell’Ufficio LL.PP.

Geom. Paolo Capannelli

 

COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI GARA

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OGGETTO: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi degli artt. 57, 121 e 122, comma 7, del codice dei contratti approvato con D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 e succ. modif. per l’appalto dei lavori di messa in sicurezza della strada comunale di Aiale interessata da frana – 1° stralcio.

Codice C.I.G. n. 607342902A - Codice CUP. n. D77H13000170002

COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI GARA

 

Agli operatori economici invitati alla procedura negoziata in oggetto indicata si comunica che per esigenze connesse con il perfezionamento della procedura di gara tramite il sistema AvcPASS è stato necessario procedere alla rettifica dei dati inseriti a sistema. L’ANAC ha precisato che la procedura sarà perfezionata entro 24-48 ore dalla richiesta dell’Ente avvenuta in data 12/01/2015.

Per quanto sopra esposto la prima seduta pubblica della Commissione di gara è stata rinviata al giorno 15/01/2015 con inizio alle ore 10,00.

 

Scheggia e Pascelupo, 12/01/2015 

                                                                 Il Responsabile dell'Area tecnica

                                                                       Geom. Paolo Capannelli

 

AVVISO AI CREDITORI

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PROT. N.  95                                                                                           Scheggia e Pascelupo lì 09/01/2015

 

 

OGGETTO:   CUP D79G13002690004 - CIG Z2C0E9824B - Opere di finitura a completamento lavori rete idrica lungo la S.R. 360 Arceviese dal Km 66,250 al Km 69,620.

 

IMPRESA:   Edilstrade Gubbio Srl” con sede legale e amministrativa in Piazza Bernini, snc - 06024 Gubbio PG – C.F. 08397900583 / P.IVA 01858710542

 

CONTRATTO: Contratto di cottimo Repertorio n.  1092 del 07/08/2014.

 

 

AVVISO AI CREDITORI

(ai sensi dell’art. 218 del D.P.R. n. 207 del 05/10/2010)

 

 

Il sottoscritto Geom. Paolo Capannelli, nella sua qualità di responsabile unico del procedimento per le fasi di progettazione esecutiva, affidamento ed esecuzione dei lavori Opere di finitura a completamento lavori rete idrica lungo la S.R. 360 Arceviese dal Km 66,250 al Km 69,620”Codice CUP D79G13002690004 - CIG Z2C0E9824B,

 

premesso che il Direttore lavori con proprio certificato del 15 dicembre 2014 dichiarava ultimati i lavori

 


INVITA

 

coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore sopra indicato per indebite occupazioni permanenti o temporanee di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori ed intendono invocare a propria garanzia le disposizioni di cui all’art. 218 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i., sono invitati a presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

 

F.to    Il Responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici

      Geom. Paolo Capannelli

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MATERNA

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In riferimento alla PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 122, COMMA 7, DEL D.LGS. N. 163/06  CON LE MODALITÀ DI CUI ALL' ART. 57, COMMA 6 DELLO STESSO DECRETO PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA MATERNA DI SCHEGGIA, in relazione al disposto dell’art. 79, comma 5, lettera a) del codice dei contratti, si comunica che i lavori, con determinazione del Responsabile dell’Ufficio Lavori pubblici n. 262 del 29/12/2014, R.G. n. 572, sono stati aggiudicati in via definitiva alla DittaCorinzi 13 Società Cooperativa sociale con sede in Via Polesine, 8 – Zona Industriale Padule - 06024 Gubbio (PG) con il ribasso del 30,98% sull’importo dei lavori posto a base di gara,  oltre oneri per la sicurezza oltre al costo della manodopera oltre IVA di legge.

Seconda  aggiudicataria  RTI da costituire tra le ditte 3m Multiservizi (capogruppo) - Perugia (PG) e Tomassoni Claudio (Mandante) – Scheggia e Pascelupo (PG), con il ribasso del 30,80%. Ditte invitate alla procedura negoziata n. 22, Ditte partecipanti n. 10, Ditte escluse n. 2.

 

Scheggia e Pascelupo, 02/01/2015

 

                                                                  IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

                                                                                    Geom. Paolo Capannelli

 
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